giovedì 7 maggio 2009

TUTTO VERO!!! ARISTON IMPIASTRICCIATA 2 A 2!!!

INCREDIBILE! IL TANTO ATTESO PAREGGINO È ARRIVATO! L'ARISTON IMPATTA 2 A 2 CONTRO LE PIASTRE E QUESTO ULTERIORE PASSO FALSO CI CONSENTE DI VOLARE DA SOLI IN TESTA A 3 GIORNATE DALLA FINE!!! ORA STA A NOI DIMOSTRARE CHE POSSIAMO E VOGLIAMO VINCERLO QUESTO CAMPIONATO...
FORZA AMICI MIEI!

8 commenti:

  1. Ciao ragazzi...sono il diretto rivale luca bardelli...ieri sera mi sono accorto che i campionati non si vincono a caso ma ci deve essere un forte interesse come del resto ne avevamo l'anno scorso e di fatto ci ha premiato...quest'anno ho visto una sola squadra avere per tutto l'anno 7 uomini in campo ed altrettanti fuori sia con la capolista che con l'ultima in classifica...cosa posso dire che la classifica dice la verità...la nostra nota dolente èc he purtroppo ci sono stati compagni che non avevano lo stesso mio interesse (quello di vincere il campionato)non è che adesso voglia fare una polemica ma è solo quello che è successo veramente...Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Luca ti ringrazio x le belle parole e i complimenti spesi, ma noi non abbiamo vinto il campionato. La strada della vittoria certo ora è più vicina x noi, però dobbiamo affrontare ancora 3 battaglie tutte ugualmente difficili e dure. Solo con 9 punti potremo essere campioni matematicamente.
    Il campionato è ancora lungo e finisce a Giugno...

    RispondiElimina
  3. Luca il campionato non è ancora finito, mancano 3 partite...quindi per ora i complimenti spettano ad entrambe le squadre, perchè qualunque sia il risultato finale, fino ad oggi è stata una bella lotta...cmq via...so che farete di tutto per gufare, come del resto abbiamo fatto noi...vedremo alla fine chi è stato più bravo anche in questo...
    Ci si vede al mare..

    RispondiElimina
  4. ragazzi....dopiamoci, chiudiamo l'arbitro nello spogliatoio, chiudiamo in casa tutti i quister o semplicemente giochiamo come sappiamo, ma il derby va vinto in qualsiasi modo!

    RispondiElimina
  5. IL PRESIDENTE E IL CAPITANO8 maggio 2009 alle ore 00:20

    ...IERI SERA ALL'1 DI NOTTE TUTTI I GIOCATORI GIA' SAPEVANO DEL RISULTATO PAZZO DI CAPOSTRADA CHE CI HA RIMESSO IN CARREGGIATA... AMMETTO CHE QUALCUNO LO ABBIAMO ANCHE SVEGLIATO, MA VA BENE COSI...ALLA FINE LA SODDISFAZIONE PIU GRANDE E' STATO SENTIRE LA LORO FELICITA' NELL'APPRENDERE LA NOTIZIA. QUESTE SONO LE SODDISFAZIONI CHE CHI HA CREATO UNA SQUADRA VORREBBE AVERE AL DI LA DELLA VITTORIA O DELLA SCONFITTA.

    COMUNQUE POSSO DIRE CHE TUTTI I RAGAZZI SONO GIA CARICHI PER IL FINALE DI CAMPIONATO E CE LA METTEREMO TUTTA PER VINCERLO.

    AVERE UN GRUPPO COSI E' BELLO.

    RispondiElimina
  6. Volevo ringraziare Cecco

    RispondiElimina
  7. chiedo ufficialmente scusa al gruppo degli amici miei perchè martedì sera non posso essere presente.mi dispiace davvero tanto.certo di un buon risultato vi auguro un immenso in bocca al lupo..

    RispondiElimina
  8. ...non sarò presente....ma le corna alla maresca fategliele anche da parte mia...anche se non mi pare che abbiano scelto uno squadrone che le vince proprio tutte le partite...quest'anno il torino non lo salva nemmeno il Signore!!!ahahahaha

    RispondiElimina