OTTAVI DI COPPA DI LEGA SOLO ANDATA ( E MENOMALE)
S.S. AMICI MIEI 12
VS
F.C. INDIPENDIENTE 2
VS
F.C. INDIPENDIENTE 2
MARCATORI:
5 ANTONINI
2 ANDREUCCI
2 TOMER
2 FUSCO
1 FERRI
COMMENTO DELLA PARTITA:
5 ANTONINI
2 ANDREUCCI
2 TOMER
2 FUSCO
1 FERRI
COMMENTO DELLA PARTITA:
Allucinante.... Questo e' l'aggettivo giusto!!!!!!!!! La cosa positiva di questa assurda partita e' la qualificazione ai quarti di finale. 75 euro regalati e tanto freddo patito: sono queste le uniche considerazioni di questo match. Cosa incredibile e' che a meta' secondo tempo un giocatore della squadra avversaria si e' messo a tirar via i nostri palloni apposta perche' voleva che l'arbitro fischiasse prima la fine della gara... Altro che giocare in serie b... Ci vorrebbe ma la c2!!!! Buona comunque la risposta del carlo e del capitano subito pronti a zittire l' avversario. Primo tempo chiuso sul 7 a 1, secondo tempo dove invece ci siamo fermati a meta'! Comunque la vittoria finale passa anche per queste partite. Noi abbiamo onorato il campo come al solito e abbiamo fatto il nostro dovere. Preoccupa piu che altro il livello scarsissimo delle squadre di b....
A QUESTO PUNTO DEVO PENSARE CHE SIAMO NOI GLI ALIENI?!?!?!
P.S. E' INUTILE FARE LE PAGELLE, MEGLIO SOPRASSEDERE......
AVANTI COSI, AMICI MIEI
IL PRESIDENTE
IL PRESIDENTE
Guarda il presidente cosa si inventa pur di non fare le pagelle anche a questo giro...e poi...ti sei dimenticato del ribaltone dell'arbitro...roba da sbellicarsi dalle risate...ahahahahahahah!!!!
RispondiEliminaCazzo mi son dimenticato di firmarmi...
RispondiEliminaBravi ragazzi anche l'Andreucci è rimasto sconvolto dagli avversari...o ma il che avevano di così tanto particolare? Mi scuso per non essere venuto ma il freddo ha condizionato la mia scelta.Poi vi annuncio ufficialmente che Lunedì mattina mi operano al menisco. Sto facendo di tutto per evitare la settimana bianca oh ma mi sa che mi tocca venire uguale :-)
RispondiEliminaAvanti così!
la prossima volta contro delle squadre del genere...giochiamo bendati...non c'è gusto a vincere così...
RispondiEliminaAVANTI AMICI MIEI!!!
bravo rosso operati che a maggio l'equipe/ramini can bianco deve difendere il titolo conquistato l'hanno scorso. Non vedi l'ora di giocare con Megna alias COLPO DI RENI??
RispondiEliminaX il Bone: l'altro giorno ero in bagno e ho riso un quarto d'ora da solo perchè m'è venuto un flash della finale giocata a Pistoia Ovest in cui la palla stava per entrare in porta nostra."Colpo di Reni Megna" con un balzo si è avventato sulla palla ma io non fidandomi della sua agilità ho fatto una scivolata-trincia-tutto in cui ho preso palla,attaccante che marcavo e Megna tutti insieme. Gli ho tirato un colpo così forte che è schizzato in piedi, s'è tolto il guantone dal dolore alla mano che avevo preso in pieno e s'è messo a urlare in viso all'attaccante" MA TE TU SEI TUTTO STUPIDO!" quando l'attaccante non c'entrava una mazza! Gli ho rovinato la mano quella sera non penso possa rigiocare il torneo:-)
RispondiEliminaP.S. Cmq a maggio c'è anche un altro torneo o sbaglio?
Certo schifoso...e guarda di non fare il furbo...quel torneo va vinto...è la prova generale per la terza!!!
RispondiEliminaCmq lo sappiamo che fai di tutto per non venire a sciare...ma ormai ti abbiamo conquistato...e in settimana bianca strapperemo anche il tuo si per la casa al mare...vero leo?
il contratto è già pronto... Basta farlo firmare e il gioco è fatto!!! Per quanto riguarda il torneo un ce n'è d'equipe 84 quest'anno... Tu ti fai male a giocare con loro, altro che tirare scarpate volontarie al portiere!!! P.s. Il carlinho a 11 vuol giocare col 4 3 3, con 2 ali larghe alla quaresma/mancini...fermatelo!!!
RispondiEliminaBADA LA' C'E' ANCHE IL SONDAGGIO..
RispondiEliminaE POI VOLETE A TUTTI I COSTI SMINUIRE LA VITTORIA, MA SENZA LA CINQUINA DI ANTONINI SAREBBE STATA DURISSIMA FORSE PIU' DI UN DERBY O DI UN MATCH CON ARISTON O ARCADIA.
FORZA AMICI MIEI E IL CAPITANO
O come..ci sono anche i tifosi degli Amici Miei..comunque questo fan mi trova pienamente d'accordo..o chi èns?
RispondiEliminaMa bada stefano che scia con le stampelle invece che con le bacchette..o ti si porta sullo slittino..
Stasera badiamo di esserci alla riunione pre-neve!!
Per chi vuole vedere le foto del residence dove andiamo in vacanza:
RispondiElimina1) www.tropicanoedintorni.com/marilleva1400.htm
...oppure...
2) scrivete su google: RESIDENCE HAPPY HOLIDAYS MARILLEVA.
...-3 ALLA PARTENZA...!!!!
Oppure anche su:
RispondiEliminawww.viaggipremium.it
In alto cliccate su SCOPRI LE LOCALITA?, poi cliccate su BUONO VACANZA, TRENTINO ALTO ADIGE, MARILLEVA 1400 RESIDENCE HAPPY HOLIDAYS.
GRANDE VEZZO...........
RispondiElimina........E GRANDE SONDAGGIO STRAVINTO..ORA PASSO DAL PRESIDENT PER L'AUMENTO DELL'INGAGGIO!!!
C'è da anticipare la partenza!!! Mi hanno chiamato da Marilleva...la consegna delle chiavi è dalle 14:00 però mi hanno detto che già dalle 11 ce le danno. Mi hanno consigliato di arrivare presto perchè nel primo pomeriggio c'è sempre un monte di traffico per via che tutta la gente, anche degli altri residence o alberghi, arrivano a quell'ora.
RispondiEliminaPoi mi hanno chiesto se ci interessa queste offerte del ristorante millenium da prenotare prima dell'arrivo:
- Pacchetto completo (tre portate)
6 sere, 5 cene con scelta tra tre primi, tre secondi, contorno e dessert, e una sera pizza a scelta. Euri 99,00 a persona
- Pacchetto offerta 3+1 (piatto unico a menu fisso)
SABATO: lasagne gratinate al forno fatte in casa, goulash alla trentina con polenta e insalata capuccio condita
DOMENICA: gnocchetti ai formaggi di malga, gherigli di noci e luganega con fagottino alla tirolese e patatine fritte
MERCOLEDI': grigliata mista con braciola wurstel luganega con contorno
...e prenotando in anticipo incluso nel prezzo GIOVEDI' c'è la pizza a scelta. Euri 39.50 a persona.
Mi hanno detto che il menu può essere soggetto a piccole variazioni.
Cmq l'alternativa, come abbiamo già detto è farsi la spesa e mangiare in casa (loro naturalmente lo sconsigliano). In casa i fornelli sono con piastra elettrica. Se si vuole una sera andare a mangiare fuori, loro mi hanno detto che è difficile trovare posto...però penso che tirino l'acqua al mulino. Oltri a questi due locali cmq mi hanno detto che di ristoranti c'è ne un'altro e basta.
Per me sarebbe megli farsi la spesa come avevamo detto...anche perchè le bevande in quei prezzi sono escluse...e perchè siamo più liberi di far quello che vogliamo. Però gli devo far risapere qualcosa entro domani sera o venerdì mattina...quindi fate sapere tutti la vostra opinione!!!
Inoltre mi hanno riferito che gli appartamenti saranno molto vicini, se non attaccati...e che gli impianti di risalita sono a due passi. Ora c'e neve (molta) ma le strade sono pulite!! Di giorno la strada non è quasi mai ghiacciata, la sera quasi sempre!
...io farei così: confermata la spesa e il ritrovo alle 8:30 alla coop a agliana, poi partenza verso marilleva e arrivo la già mangiati (sosta autogrill...)
RispondiEliminaLa cena la farei a casa x fare dei bei bolgioni e soprattutto perché il bere è escluso da quei 99 euro...quindi se si va li come minimo ce ne vole altri 99 a testa!!! Voi che ne dite?
Nel sondaggio avrei messo:
RispondiElimina"il dolci deve venire in settimana bianca?"
A) si, sennò è un rosso di merda
B)si,ma si è inventato la storia dell'operazione perché la claudia non lo mandava(nessuno di noi l'ha visto in stampelle... O sbaglio?)
C)No, perché si deve cancellare da facebook...cancellarsi x prevenire (l'ira della claudia) è sempre meglio che curare(le botte della claudia)....
Sono Tommaso Vermigli.
RispondiEliminaPersonale opinione: Reputo opportuno NON stravolgere la bozza di programma definita al ristorante. Non mi lascerei persuadere da proposte del genere. Reputo più proficuo avere autonomia e libertà di agire, come meglio si crede, giorno dopo giorno.
Variazioni possibili:
Fare la spesa appena apre la Coop, se l'apertura è prima delle 8:30, grande colazione prima di partire ad un bar ad Agliana (salvo colazione casalinga) e viaggio senza fermata (salvo bisogni fisiologici) fino a Marinlleva. Motivo: arrivare prima possibile, per rispettare gli orari della consegna delle chiavi. Unica variazione rispetto alla proposta del Mazza, mangiare quando si arriva, inagurando immediatamente i fornelli.
Inoltre, al massimo, facciamo una spesa più contenuta nella quantità.
Però, personalmente non stravolgerei l'idea di mangiare, tendenzialmente, in appartamento la sera.
sono d'accordo con voi...meglio decidere per conto nostro dove mangiare, quando e cosa..e anche sul bere visto che siamo dei ghiotti anche in quel campo..
RispondiEliminaconfermerei anche l'orario di partenza, anche se credo che uno spuntino prima dell'arrivo a marilleva sarà necessario!!
poi visto che sarà sabato sera (l'unico) rinfresco le idee a tutti dicendo che andare a ballare al des alpes sarà obbligo..con molto probabile cena direttamente a madonna per cercar di non farsi ritirar subito la patente nel trasferimento!!
Una nota per quello zoppaccio maledetto che deve far di tutto per venire..
metticelo un anche nino..anche ogni tanto..
RispondiEliminaIo concordo pienamente con il fare la spesa e cenare a casa così facciamo come ci pare, e poi non posso non concordare perchè IO STO CON IL PRESIDENTE...
RispondiEliminaPS: Presidente quando vengo a montare il porta snow?!?!? altrimenti non si porta niente!!!
Per sabato sera andare alle des alpes può essere buono...ci sono solo due problemi...primo chi guida...perchè penso che saremo tutti briai...secondo la strada ghiacciata...
RispondiEliminaMa mica subito una nottata passata in macchina o a dormire sulla neve...!!!
...se ci fosse un trammino...o un taxino...
Oppure si va in uno dei bolgioni organizzati a marilleva...anche a 900 o a mezzana...tanto li si può andare anche a piedi...tanto mi ha detto quella donna che tutte le sere c'è qualcosa...
...prima però c'è da vincere venerdì...perchè poi al rientro ci aspettano arcadia, ariston e bastasu...approposito...nino ma l'hai spostata la partita?
Il prossimo anno il tesserato Dolci Stefano potrebbe passare ad una nuova squadra di calcio a 7...voci parlano che il presidente di questa nuova squadra sia un parente della sua ragazza...Per ora voci di corridoio dicono che il presidente della società Amici Miei abbia rimandato al mittente l'offerta di ben 100.000.000 di Euro...Però sappiamo anche che è fondamentale la volontà del giocatore, il quale sembra abbia rilasciato questa dichiarazione ad una agenzia di stampa locale: "Non vedo l'ora di giocare per la nuova maglia, di cui sarò anche il capitano, così potrò non fingere più di essere infortunato, e in caso di vittoria di un torneo la società mi ha promesso una gita a momigno...mica a marilleva!!! Non ho mai voluto giocare negli amici miei, sono stato solamente plagiato dal presidente Mazzetti in una sera d'estate di qualche anno fà...ma ora finalmete ho la possibilità di cambiare..."
RispondiElimina...restiamo in attesa di nuovi sviluppi...di smentite o conforme da parte delle società o del diretto interessato...
non viene spostata..tanto manco solo io..ma porca miseria c'è da vincere..!!
RispondiElimina...Non ho ancora sentito niente di tutto ciò,voglio prima sentirlo con le mie orecchie e poi commenterò...
RispondiEliminaInoltre voglio vedere con che coraggio me lo dirà e lo dirà poi ai suoi compagni che lo hanno aspettato e lo aspettano a gloria ancora oggi...
Cmq Momigno è sempre Momigno....
Ps non iniziamo a scrivere "vinciamo" o "badiamo di vincere" alla twister... Noi parliamo sul campo...
IL DOLCI NON SI VENDE!!!
RispondiEliminaMi ha chiamato il mister e ha detto che se la società vende il Dolci, lui presenta le dimissioni...Mister tranquillo il president non lo lascia partire a nessun prezzo!!! Però qui ci vorrebbe anche la smentita dello schifoso...
RispondiEliminaCmq da domani sera il carlo non potrà più dire che non sa quanto si è giocato...abbiamo comprato un cronometro!!!
P.S. La mia "prima però c'è da vincere venerdì" era solo un ricordare che venerdì si gioca, visto che le convocazioni sono partite in ritardo...niente proclama alla twister!!!
Sono lo Schifoso: SMENTISCO nella maniera più assoluta le voci al mio riguardo. Ammetto che è in corso la fusione tra la società La Villa,la societa Momigno Calcio e la società Montagnana e che mi hanno offerto chili di castagne, schiacciata per due anni di fila e un pò di neve a spruzzo.Ma ho rifiutato perchè finchè le gambe mi reggeranno sarò fedele alla società Amici Miei. E tanto per chiarire le idee, quella sera d'estate il presidente mi disse "O via ti tessero così tu vieni a fare du partite ogni tanto"
RispondiElimina...E lo sciare come la mettiamo?? Tu che 6 stato uno degli eletti che è stato prescelto x venire... Invece ci rifiuti così...almeno lunedì devi partire...senza donne al seguito...
RispondiEliminaTi aspettiamo contro arcadia e ariston mercoledì 11 e mercoledì 18.
volevo chiedere al DOLCI...perchè non ho il suo numero di cellulare e mi scordo sempre di chiederlo al capitano....ma l'operazione è andata tutto bene?
RispondiEliminaX lo schifoso:
RispondiEliminaOh parti via lunedì...tu ti togli i punti e poi vieni su con una bottiglia di lowenbrou (un so come si scrive...) e una di palinca...poi se vuoi può portarne anche due e due...o via su...
Volevo solo precisare che Marilleva 1400 si trova in Trentino e le Des Alpes è in Svizzera... Quindi secondo me sarà dura andare sabato sera li, comunque se qualcuno è disposto a farsi quelle 7-8 ore di macchina tra curve e neve e quei pochi Km di strada che ci sono(400/500Km), io ci sto!!! Grande Vezzo...
RispondiEliminaComunque il Dolci è una Merda se non viene, come il Felci che non si presenta per questo ritiro in montagna...
Per Luca: l'operazione è andata bene. Mi hanno tolto tutto il menisco che era completamente andato causa frattura "a manico di secchio". Sono tre giorni che cammino con le stampelle ma già appoggio il piede abbastanza bene e per fortuna non mi fa dolore. Devo continuare a fare il ghiaccio, i due punti che mi hanno messo me li tolgono Lunedì e devo fare punture di calcioparina allo stomaco sempre fino a Lunedì. Poi inizia la riabilitazione e il massaggiatore mi ha detto che in 3 settimane, con le dovute precauzioni, posso tornare a giocare. Già dopo 2 settimane uno può guidare. Esagero nei dettagli anche per ricordare a tutti che andare "sotto i ferri" non è una cosa qualunque, che era mia intenzione venire in settimana bianca a sciare e a divertirmi. Vuoi le gufate della Claudia, vuoi che l'annata calcistica di quest' anno è stata un troiaio, vuoi la sfiga perchè con la Tac DUE ortopedici professionisti non sono riusciti a vedere un menisco rotto dall'inizio alla fine e ho perso un mese dietro a false speranze, mi sono ritrovato in questa situazione. Oggi chiedo al mio fratello se la prox settimana avesse voglia di venire a sciare così potrei venire su anche io, ma dubito perchè (non lo dite al mi babbo sennò ci litiga) ha riniziato a giocare come portiere nel Pistoiacalcio e quindi si deve allenare. C'è l'opzione Treno ma ignoro quanto Marilleva sia collegata. Ragazzi che vi devo dire, mettiamola così: vinciamo anche quest'anno la coppa di Lega e vediamo se il prossimo anno riesco a venire.
RispondiEliminaP.S.Maremma Maiala
...oppure in caso di "sola" vittoria del campionato la società potrebbe pagare una vacanza a tutti...
RispondiEliminaCmq il tu fratello si fa convincere dal leo, ora gli si dice di chiamarlo..